| | | | buongiorno a tutti  a Milano tempo bruttissimo  e freddo freddo  buona giornata  | | | |
|  |
|
 | | | | Buongiorno e buona domenica a tutti  sono nel pieno delle faccende domestiche.......oggi pomeriggio vi posto la ricetta dei biscotti a casa mia hanno avuto un successone  CITAZIONE (*Federica** @ 29/11/2009, 10:37) buongiorno a tutti  a Milano tempo bruttissimo  e freddo freddo  buona giornata  Fede.......mi dispiace dirtelo ma qui da me anche oggi splende il sole...c'è un pò di vento ma si sta benissimo...se vuoi ti mando qualche raggio di sole  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (ringhia85 @ 29/11/2009, 11:38) Buongiorno e buona domenica a tutti  sono nel pieno delle faccende domestiche.......oggi pomeriggio vi posto la ricetta dei biscotti a casa mia hanno avuto un successone  CITAZIONE (*Federica** @ 29/11/2009, 10:37) buongiorno a tutti  a Milano tempo bruttissimo  e freddo freddo  buona giornata  Fede.......mi dispiace dirtelo ma qui da me anche oggi splende il sole...c'è un pò di vento ma si sta benissimo...se vuoi ti mando qualche raggio di sole  Simo aspetto la ricetta ma soprattutto qualche raggio di sole  | | | |
|  |
|
 | | | | Son tornata oggi ho mangiato, stranamente, molto presto....Alle 13:30 già stavamo sparecchiando.....quindi il mio riposino è stato anticipato ed ora eccomi qua...........allora vi scrivo la ricetta se riesco metto la foto che ho fatto ai miei biscotti......... Ingredienti 170 gr. di farina di cocco 200 gr. di zucchero 40 gr. di farina 2 uova un pizzico di sale Impastare la farina di cocco con lo zucchero, aggiungere le uova e la farina con un pizzico di sale. Una volta amalgamato il tutto formare delle palline con le mani e adagiarle sulla leccarda del forno o su una teglia ricoperta di carta forno. Cuocere in forno a 180° per 15 minuti. Io in realtà li ho tenuti un pò di più nel forno per completare la cottura,cmq quando diventano dorati sono cotti  Ah dimenticavo...io li ho spolverati con un pò di zucchero a velo Edited by ringhia85 - 29/11/2009, 16:29 | | | |
|  |
|
 | | | | Vado a fare la doccia e poi a preparare le pizze........Buona cena e buona serata a tutti  | | | |
|  |
|
 | | | | grazie Simona della ricetta..li farò sicuro..si sembrano semplici da fare  e anche buoni  ..........un abbraccio a tutte...ma Debora è troppo che manca  ....speriamo torni presto  | | | |
|  |
|
| 192 replies since 1/11/2009, 00:01 |
| |
| | |
|
| |
|
|
RED PASSION, Skin Realizzata da Ariel2005
|